Chi Siamo2019-06-28T15:03:56+02:00

Abbandonati alla filosofia di BB Club

Nel 1982 nasce un sogno:
un sogno di bellezza, un sogno di benessere, un sogno di tradizione per mettere in relazione le esigenze del corpo con quelle dell’ anima: BB CLUB.

Se ami dedicarti del tempo fallo nella maniera migliore. Da BB Club – a Mortara centro estetico e istituto di bellezza, trovi una gamma di servizi di ultima generazione che spaziano dall’estetica ai trattamenti specifici rigeneranti e antistress.

Un’unica realtà specializzata nella cura della bellezza e nel culto del benessere, con soluzioni all’avanguardia personalizzate, e professionisti di altissimo livello in grado di indicarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Bellezza, benessere, relax… Per donna e uomo.

Scegli la filosofia di BB club. Scegli di volerti bene.

Il segreto: Valorizzare il tuo modo di essere.
La  filosofia del BB Club: Valorizzarti al meglio senza promettere falsi miracoli.

Le parole d’ordine: serietà, professionalità, innovazione, qualità del servizio. Tutto in ambienti dal design modernissimo, confortevoli e riservati, dotati di shopping corner in cui acquistare i cosmetici delle linee più prestigiose.

BB Club. Prima di tutto una filosofia.
Anche gli ambienti fanno la loro parte

Atmosfere rilassanti, dove la professionalità e l’esperienza dello staff incontrano le soluzioni e i metodi più innovativi nel campo della bellezza e dello stare bene. Ambienti dal design pulito e raffinato, concepiti sulla base di una precisa filosofia architettonica.

Gli elementi primordiali, acqua, aria, terra e fuoco e l’interezza delle piante: radici, corteccia, foglie e fiori,  riconducono a una dimensione naturale dello spazio. Un sogno, una sospensione dal reale, un luogo dove avvicinarsi a se stessi e star bene con gli altri, rievocare spazi interiori di antica memoria, riscoprire energie inespresse in un ambiente gradevole e confortevole, sviluppando sensazioni di benessere e di piacevolezza. Tutto in un’elegante oasi di relax.

BB Club un piccolo gioiello per attimi di piacevolezza.

I Consigli di Anna

“Tra la quiete della Lomellina, nel 1982 e nasce un sogno di bellezza, un sogno di benessere, un sogno di tradizione per mettere in relazione le esigenze del corpo con quelle dell’ anima: BB CLUB….”

UN'OASI NEL CUORE DELLA TERRA DEL RISO
TI REGALIAMO
10 % di SCONTO
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Iscrivimi
Riceverai una mail con il BUONO SCONTO da spendere per qualsiasi nostro trattamento. Potrai disiscriverti quando vuoi.
close-link
Scrivici qui