In regalo per te un buono sconto del 20%

Iscriviti alla nostra Newsletter e Otterrai un buono del 20%* di sconto per un trattamento a tua scelta presso uno dei nostri centri.

Ricorda *il buono è utilizzabile entro 30 gg dall'iscrizione.
HomeSPAGli ambienti

Gli ambienti

Abbandonati alla filosofia di BB Club

Se ami dedicarti del tempo fallo nella maniera migliore. Da BB Club - a Mortara solo centro estetico e istituto di bellezza, a Vigevano anche spa - trovi una gamma di servizi di ultima generazione che spaziano dall’estetica ai trattamenti specifici rigeneranti e antistress. Un’unica realtà con due anime specializzate nella cura della bellezza e nel culto del benessere, con soluzioni all’avanguardia personalizzate, e professionisti di altissimo livello in grado di indicarti la soluzione più adatta alle tue esigenze. Bellezza, benessere, relax... Per donna e uomo. Scegli la filosofia di BB club. Scegli di volerti bene.

Il segreto? Valorizzare il tuo modo di essere

BB Club è istituto di bellezza e centro benessere.
La sua filosofia, valorizzarti al meglio senza promettere falsi miracoli.
Le sue parole d’ordine, serietà, professionalità, innovazione, qualità del servizio.
Tutto in ambienti dal design modernissimo, confortevoli e riservati, dotati di shopping corner in cui acquistare i cosmetici delle linee più prestigiose.
I soli utilizzati nei due negozi di Mortara e di Vigevano. BB Club. Prima di tutto una filosofia.