In regalo per te un buono sconto del 20%

Iscriviti alla nostra Newsletter e Otterrai un buono del 20%* di sconto per un trattamento a tua scelta presso uno dei nostri centri.

Ricorda *il buono è utilizzabile entro 30 gg dall'iscrizione.
HomeSPALa SPA

La Spa

la spa bbclubUN'OASI NEL CUORE DELLA TERRA DEL RISO

Tra la quiete della valle del Ticino, nella
porzione di campagna vigevanese protesa
verso Milano, BB Club ha inaugurato
di recente una struttura modernissima, che
al centro benessere affianca la spa.
Si tratta di un complesso di altissimo livello
immerso nel verde e nella magia della terra
delle risaie, già punto di riferimento per i
cultori più esigenti del binomio beauty and wellness.

ANCHE GLI AMBIENTI FANNO LA LORO PARTE

Atmosfere rilassanti, dove la professionalità e l'esperienza dello staff incontrano le soluzioni e i metodi più innovativi nel campo della bellezza e dello stare bene. Ambienti dal design pulito e raffinato, concepiti sulla base di una precisa filosofia architettonica.
Gli elementi primordiali, acqua, aria, terra e fuoco, riconducono a una dimensione naturale dello spazio. Un sogno, una sospensione dal reale, un luogo dove avvicinarsi a se stessi e star bene con gli altri, rievocare spazi interiori di antica memoria, riscoprire energie inespresse in un ambiente gradevole e confortevole, sviluppando sensazioni di benessere e di piacevolezza. Tutto in un'elegante oasi di relax fruibile al massimo da quindici persone.
BB Club spa, un piccolo gioiello.

IMPERATIVO, RIGENERARSI

Aperta sei giorni su sette e pensata tanto per le famiglie quanto per il business-man in pausa lavoro, la spa propone al suo interno un vero e proprio percorso benessere, combinando sei differenti tipologie di trattamenti polisensoriali: sauna, bagno turco, percorso Kneipp, piscina idromassaggio, cascata di ghiaccio e docce emozionali, con il valore aggiunto di trattamenti di brushing ed esfoliazione.
Al termine, un'attrezzata area relax aiuta gli ospiti a recuperare le energie. Accanto al percorso di base, BB Club propone trattamenti specifici per ogni esigenza, con la possibilità di trascorrere una giornata o un intero week end di assoluto benessere.

BB CLUB SPA: ATTIMI DI PIACEVOLEZZA

Vogliamo semplificarti la vita. Troppo ambizioso? Non proprio,
perchè dipende dalla prospettiva di partenza. La nostra è che
da BB Club spa puoi permetterti di improvvisare la tua
pausa relax. Presentati così come sei, il necessario per il
percorso benessere ti sarà messo a disposizione al momento.
Dall'accappatoio al trucco trovi tutto qui, perfino la possibilità
di un gradevole "light lunch".